STRATEGIE

Su WhatsApp si può condividere lo schermo durante le videochiamate

Mark Zuckerberg con un post su Facebook annuncia l'ultima novità

Continuano le novità su WhatsApp: dopo indiscrezioni sull’introduzione delle chat vocali per i gruppi sull’app di messaggistica istantanea, qualche giorno fa, Mark Zuckerberg, ha postato su Facebook l’arrivo di una nuova funzione: la  condivisione dello schermo nel corso delle videochiamate.

Stiamo aggiungendo la possibilità di condividere lo schermo durante le video call su WhatsApp”, sono le parole di Zuckerberg.

L’ultima novità di WhatsApp annunciata da Zuckerberg su Facebook era stata quella dei videomessaggi istantanei. “È semplice come mandare un veloce messaggio vocale” aveva scritto Zuckerberg .

Ma WhatsApp ha introdotto anche le chat vocali per i gruppi di oltre 32 persone, a cui possono accedere gli utenti in qualsiasi momento: funzione che per ora si trova solo sulla versione 2.23.16.19 beta per Android dell’app. Questa novità renderebbe l’app di messaggistica molto simile a Discord e a Clubhouse.

A giugno era stata lanciata anche la notizia dell’introduzione dei WhatsApp Channels, inizialmente limitata a Singapore e Colombia: permettono agli utenti di seguire persone e organizzazioni.

Back to top button