
Elon Musk, Ceo di Twitter ha raccontato alla Bbc che l’azienda di social media è «più o meno in pareggio», dato che la maggior parte dei suoi inserzionisti è tornata, dopo che in ottobre, a seguito dell’acquisizione (per 44 milioni di dollari) Twitter è stata colpita da un massiccio calo della pubblicitàL’intervista, trasmessa in diretta su Twitter Space è stata seguita da oltre 3 milioni di utenti.
Musk ha raccontato che, da quando ha acquisito l’azienda, è stato costretto- dolorosamente- a tagli del personale che è passato da oltre 7000 addetti a 1500
Rispondendo alle domande dell’intervistatore James Clayton dal quartier generale di Twitter, Musk ha confessato che rilevare il social è stato “necessario”, ma che gestirlo è “piuttosto doloroso” ed è come essere sulle “montagne russe”.
Musk ha sottolineato poi che aspira a fare di Twitter un medium “trasparente e onesto”, ma che ci di dovrà ancora lavorare su.