
In un momento in cui gli attacchi ransomware sono sempre più diffusi e minacciano agenzie governative e aziende di ogni settore, arriva il nuovo report sulla sicurezza informatica della società di analisi GigaOm, che riconosce Infinidat leader nel settore della protezione da ransomware per lo storage a blocchi.
Secondo l’analisi indipendente di GigaOm, “Sonar Report for Block-based Primary Storage Ransomware Protection“, Infinidat si è distinta per la moderna architettura di storage software-defined, che protegge l’archiviazione aziendale con un approccio strategico a lungo termine e funzionalità all’avanguardia.
Grazie a una cyber recovery quasi istantanea, si aiutano le aziende a evitare di pagare il riscatto, permettendo loro di recuperare i dati intatti e senza compromessi.
Infinidat è stata riconosciuta da GigaOm anche “Fast Movers”, diventando così uno degli unici due provider ad aver ottenuto questo riconoscimento. In qualità di “Fast Movers” ci si aspetta che il fornitore sia in grado di rilasciare nuove soluzioni e tecnologie più rapidamente e con più funzionalità rispetto ad altri fornitori noti come “Forward Movers”.
The GigaOm Sonar Report riconosce le caratteristiche e le funzionalità della tecnologia di resilienza informatica di Infinidat, evidenziando la grande attrattiva esercitata anche dalla semplicità d’uso garantita, apprezzata da CIO, CISO e CTO.