NEWS

Will il principe di Pfizer

La casa farmaceutica –sponsor della serata degli Oscar- sta testando un farmaco che combatte l’alopecia

La 94a edizione degli Academy Awards sarà per sempre nota per la notte in cui Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock dopo che il comico ha fatto una battuta su sua moglie.

Lo schiaffo, visto in giro per il mondo, ci ha lasciato tutti confusi. Cosa sta succedendo? Will Smith ha davvero colpito Chris Rock?

Il tutto è accaduto quando il comico ha scherzato sulla moglie di Will Smith, l’attrice Jada Pinkett Smith, facendo riferimento alla sua somiglianza al “Soldato Jane”. Apparentemente era un riferimento ai suoi capelli corti, ma Jada Pinkett Smith aveva precedentemente dichiarato di avere l’alopecia, una condizione che porta alla caduta dei capelli.

A quel punto Smith si è alzato dal suo posto, si è avvicinato a Rock sul palco e lo ha schiaffeggiato. 

Che cosa potrebbe giustificare la visione di un gesto così distonico rispetto alla serata, quasi da sembrare un sketch preparato? 

Ora lo sponsor della serata era la Pfizer, che negli ultimi giorni ha brillantemente superato il 3° trial di un farmaco per la cura dell’alopecia areata. Sarà il primo farmaco in assoluto ad essere approvato dalla FDA.

Potremmo fare le seguenti supposizioni: dove Pfizer è lo sponsor degli Oscar, Chris Rock fa una battuta sulla moglie di Will Smith che ha l’alopecia, Will Smith lo schiaffeggia e conseguentemente milioni di persone su internet s’interrogano sull’alopecia. 

Oppure potrebbero essere solo coincidenze.

Back to top button