IL CALAMAIO ALLA GRIGLIA

DUE ANNI NON SOTTO DITTATURA, NON SOTTO DETTATURA

Il 2 febbraio di due anni fa cominciava l’avventura di INFOSEC NEWS, rivista davvero indipendente che parla di sicurezza, legalità, innovazione tecnologica.

Un’avventura tutta in salita per scelta deliberata, senza smerciare “veline”, senza avere un padrone, senza piegarsi alle logiche del comodo scrivere quel che può piacere a qualcuno o che qualcuno è disposto a pagare….

Sennò che avventura sarebbe stata?

Un grazie a tutta la squadra, insuperabile per competenza e coraggio, ineguagliabile nel suo voler fare “informazione pulita”, unica per libertà di pensiero.

Un grazie a Maria Chiara Moriconi, la nostra “editora”, che ha creduto in questa scommessa e che ancora insiste a martoriarsi per non fermare i motori.

Un grazie a chi “frequenta” le nostre pagine e in mille maniere ci mostra la sua gratitudine per aver potuto leggere quel che altri non pubblicano o di averlo letto qui prima che altrove, per aver capito tante cose che in precedenza erano incomprensibili e a volte fuorvianti.

Il grazie è sincero, talmente lontano dalle formalità da arrivare il giorno dopo. L’essere sempre più avanti degli altri fa perdonare qualche piccolo ritardo…

Back to top button