
Attenzione non tentate mai di “rubare” un bacio nemmeno come avete visto fare in molti film, e nemmeno se siete sposati perché potrebbe essere molto pericoloso.
Potrebbe, infatti, succedervi quello che è capitato ad un marito a Messina o peggio ad un fidanzato a Roma.
Nel primo caso, infatti, la Cassazione, pochi giorni or sono, ha confermato una condanna a due anni di reclusione per violenza sessuale ed altro, a quel marito che aveva stretto con le mani il viso della moglie per rubarle un bacio.
Il gesto, apparentemente romantico, viceversa in mancanza del consenso per i Supremi Giudici ha integrato la fattispecie di violenza sessuale.
È stato ritenuto sufficiente la “sopraffazione funzionale e limitata alla pretesa dell’assalto”.
Ma, come detto è andata forse peggio al fidanzato belga in vacanza a Roma che si è visto staccare con un morso la lingua dalla nervosa compagna.
Fortunatamente la lingua è stata ritrovata dai Carabinieri all’interno del frigobar dell’albergo dove i “fidanzatini” alloggiavano.
E così la storia d’amore è finita al San Camillo di Roma. In conclusione che dire, rispetto a queste due storie, quel famoso Procuratore della Repubblica è stato sicuramente molto fortunato..