WIKI WIKI NEWS

Ora basta!

Per favore, finiamola qua!

Sono vaccinato e fortunatamente scevro da complottismi. Ho sempre sostenuto l’errore commesso dai novax e ho detto in più occasioni che ho compreso sin dall’inizio la funzione strumentale del green pass per raggiungere più velocemente un’elevata quota di vaccinati, indipendentemente dalla sua costituzionalità. Tanto un ipotetico intervento e decisione della Corte Costituzionale non avrebbe potuto concretizzarsi prima di qualche mese ma a quel punto lo scopo sarebbe già stato raggiunto.

Ora che questa quota di vaccinati è stata  raggiunta e superata non vedo l’utilità del mantenere l’obbligo del green pass. Spacca la società e costa, facendo perdere denaro a tutti mentre ci si fa la guerra sempre più infelici e incazzati e avvelena ulteriormente la politica italiana quando invece ci sarebbe bisogno di calma.

Pertanto ora sto dalla parte di quelli che pur sbagliando (a mio avviso), non vogliono vaccinarsi e protestano ferocemente. Su questo punto Draghi rischia di scivolare in un pericoloso burrone, che stia molto attento, uno sbaglio del genere ti mette contro tutto il Paese.

Back to top button