WIKI WIKI NEWS

Ventilatore cercasi per CED Regione Lombardia

Ad oltre 24 ore dalla comparsa del laconico comunicato “A causa di un intervento di manutenzione straordinaria il servizio non è al momento disponibile” la Regione Lombardia non è in grado di ripristinare il servizio del fascicolo sanitario elettronico.

Dopo averne scritto in mattinata auspicando di vedere presto tutto nuovamente online, adesso vorrei per un attimo trovarmi a fianco di un cittadino che ha urgenza di accedere al propri dati medici e vorrei vedere come reagisce dopo aver letto per l’intera giornata quel “Ci scusiamo per il disagio” che farebbe indispettire anche un monaco buddista.

Se il problema è davvero legato ad un guasto dell’impianto di condizionamento (così come la Regione ha tenuto a comunicare), possibile che non si riesca  trovare un tecnico che se ne possa occupare?

Se invece l’imbarazzante situazione nasconde difficoltà, perché non si parla chiaro? Si sta forse cercando la copia di backup, sperando che la Madunina faccia il miracolo di materializzarla prima di quanto San Pietro ci abbia impiegato per la Regione Lazio?

Naturalmente nessuno ne parla, quasi la faccenda non avesse alcun peso…

Back to top button