WIKI WIKI NEWS

Le mutande di Ronaldo ribassate (di prezzo) da quando è meno famoso di Arcuri

La criptica dichiarazione del Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 al “Meeting per l’amicizia tra i popoli” forse non ha tranquillizzato chi teme il perdurare della pandemia. Ha invece sicuramente ha invogliato i romagnoli ad auspicare l’irrefrenabile ascesa dell’audience del dottor Domenico Arcuri non appena ha dichiarato “Quando tornerò a essere meno famoso di Ronaldo prometto di tornare a Rimini”.

Il picco di notorietà del grand commis di Stato è comprovato da elementi di riscontro che in altre circostanze avrebbero turbato profondamente l’andamento dei mercati finanziari. Fortunatamente la riverberazione si è – al momento – limitata a determinare un significativo ribasso del prezzo di acquisto dei gadget del campione di calcio e in particolare dei suoi slip con l’inconfondibile marchio “CR7”.

Il 37% di sconto su uno dei “must” dei tifosi juventini era letteralmente impensabile prima del lockdown e la possibilità di comprare tre paia di mutande a soli 20 euro e 94 centesimi (contro gli originari 33,25) sono il segno di una inequivocabile debacle.

Chi non vuole arrendersi dinanzi al crollo della celebrità del goleador asserisce che digitando su Google “boxer di Domenico Arcuri” il motore di ricerca non fornisce alcuna indicazione a chi vuole indumenti intimi del personaggio del momento. Come dargli torto….

Tags
Back to top button
Close
Close